Ma se il cancro orale è una delle neoplasie maligne più diffuse al mondo, qual è il ruolo dell’odontoiatra e dell’igienista dentale nella pratica clinica quotidiana? Oggi entrambe le figure sono sempre più importanti nella prevenzione ed intercettazione delle neoplasie maligne del cavo orale.

Ma come vanno esaminate le mucose orali? E come possiamo riconoscere le lesioni potenzialmente maligne? Nella corso della serata tratteremo un metodo semplice, ripetibile e soprattutto pratico per distinguere le più comuni lesioni del cavo orale da quelle più rare maligne o potenzialmente tali.

Ne parleremo Giovedì 18 marzo dalle 20.30 alle 23.30 con il Dott. Edoardo Fossati. Il corso sarà accreditato 3 crediti ECM.

I soci interessati a presenziare dovranno confermare la loro adesione,  inviando un’email a segreteriaaiotrento@gmail.comIl giorno stesso dell’evento vi sarà inviato il link per l’accesso della serata.

Vi aspettiamo
Il Direttivo AIO Trento

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso