Giovedì 13 Maggio alle ore 20.30 si terrà su Piattaforma Zoom un incontro con la Dott.ssa Lucia Conti e Arcangelo Zullo sul Management dei processi di lavoro nello Studio Odontoiatrico.

Il lavoro all’interno di uno Studio Odontoiatrico prevede una lunga serie di attività, cliniche ed extra-cliniche. E’ proprio per quest’ultime che il titolare di studio ed il suo team investono gran parte delle proprie energie, non sempre, purtroppo, con risultati soddisfacenti. In molti casi si ha l’impressione di lavorare tanto senza raccogliere nulla, in altri sembra che il tempo non sia mai abbastanza per fare tutto ed il risultato si traduce facilmente in stress, frustrazione e bisogno di cambiamento. La soluzione di queste criticità sta nell’introduzione di strumenti strutturati ed efficaci, che permettano di coordinare le energie del team e di gestire al meglio i dati che si hanno a disposizione. Nei momenti di difficoltà diventa fondamentale sapere come comprendere e controllare i processi di lavoro ed avere a disposizione mezzi e tecnologie informatiche giusti per farlo.

I soci interessati a presenziare dovranno confermare la loro adesione, inviando un’email a segreteriaaiotrento@gmail.com o chiamando Daniela al numero 346 5766126.

Il giorno stesso dell’evento vi sarà inviato il link per l’accesso alla serata.

 

Vi aspettiamo

Il Direttivo AIO Trento

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso