COVID-19: ANALISI DI UN PROBLEMA SOCIO-SANITARIO
Dott. Pier Luigi Martini 

28 gennaio 2021 ore 20.30
Su piattaforma Zoom

 

É passato poco più di un anno dalla scoperta di questo nuovo coronavirus (Sars-Cov-2). In questo periodo il mondo è stato attraversato da uno tsunami mediatico/sanitario che ha sconvolto la nostra vita quotidiana.

Durante questi mesi il Dott. Pier Luigi Martini è stato impegnato per la stesura di linee guida utili per la gestione dei nostri studi, è stato a stretto contatto con esperti del settore, ha studiato e cercato di capire come affrontare al meglio la situazione.

La serata informativa sarà come rivedere un film (tragicamente già visto) mettendo a fuoco le “scene” più importanti.

Si parlerà delle attuali terapie a disposizione, dei test per stabilire la positività delle persone, agli attuali vaccini.
Tutto questo servirà ad ognuno di noi per fare delle scelte ponderate su quali siano le strategie migliori per affrontare i mesi che verranno sia sul lavoro che nella vita di tutti i giorni.

 

I soci interessati a presenziare dovranno confermare la loro adesione inviando un’email a segreteriaaiotrento@gmail.com. Successivamente vi sarà inviato il link di accesso alla serata.

 

Il Direttivo AIO Trento

 

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso